RICHIESTA € 1.680.000
In pieno centro della Città Giardino, si commercializza la storica sede del Gran Cinema Vittoria, una splendida costruzione di 600 mq disposti su tre piani, caratterizzata da soffitti con stucchi e le poltrone cremisi, lo schermo gigante e i manifesti culto esposti all’ingresso e da un fregio in pietra scolpito sul frontone.
Cinque i locali con soffitti alti cinque metri, tra cui la celebre sala di 400 poltroncine, tra platea e balconata, con lo spazio per l’orchestrina che accompagnava lo scorrere delle pellicole negli anni del muto.
Venne inaugurato scaramanticamente il 17 luglio 1917 alle ore 17, quando la Grande Guerra era ancora in corso e tutti speravano nella vittoria, da qui il nome scelto allora.
L’intera struttura è idonea per una totale riprogettazione sia residenziale che commerciale, con la possibilità di sviluppare una metratura di 1.200 metri quadrati con l’utilizzo del lastrico solare.
Oggetto perfetto per Brand Internazionali alla ricerca di una ricercata Location, di un Concept di respiro internazionale.
Prezzo € 1.680.000
ALLEGATE PLANIMETRIE